TESTIMONIANZE

Uno degli obiettivi dell’Associazione Libra è portare all’attenzione di tutti storie di persone – più o meno note – che nel campo dell’economia, hanno testimoniato con la loro vita la capacità dell’uomo di lavorare per il futuro con una visione ampia e orientata al bene comune.
Le modalità con le quali tale obiettivo è perseguito possono essere molteplici e fare uso di svariate forme di comunicazione, quali ad esempio il seminario tematico e la rappresentazione teatrale.

OGGI IN EVIDENZA

Adriano Olivetti

Imprenditore, politico, urbanista, editore, amante del design e dell’architettura, Adriano Olivetti rappresenta oggi più che mai un modello di riferimento e un antesignano dell’”uomo del futuro” che agisce nel nome del bene comune, guidato da principi e valori spirituali.

Lo spettacolo “Sogni d’oro. La favola vera di Adriano Olivetti”
di Roberto Scarpa

Libra collabora con l’Associazione Nuova Era che cura la realizzazione dello spettacolo. Questo è stato già rappresentato a Catania e a Milano.
Chiunque fosse interessato a organizzarne la rappresentazione in altre città, può contattarci utilizzando il form sottostante.

SOGNI_D-ORO

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto
“Sogni d’oro. La favola vera di Adriano Olivetti”

Il tuo messaggio